Reclamo N° 94348
Maria eleonora
10 Aprile 2018
Ho attivato una nuova prima utenza Tiscali sul mio numero di casa, servizio internet e dati vocali, a settembre 2017.
Fino alla fine dell'anno non ci son stati problemi, servizio sempre connesso, ovviamente ad una portabilità più bassa di quella dichiarata, perchè sono lontana dalla centralina, ma per ciò che serve a me internet mi son sempre accontentata.
Dall'inizio dell'anno però sono iniziati i problemi: disconnessioni del servizio dati sempre più frequenti. all'inizio era una volta ogni 10 giorni, nell'ultimo mese è ormai un disservizio continuo, in cui mi ritrovo a chiamare l'assistenza una o più volte a settimana. Tra l'altro sono costretta a chiamare il call center, perchè solo loro riescono a riattivare la porta che si chiude. Non c'è un altro metodo: contattarli via chat o via facebook o tramite applicazione non funziona, si può solo tramite 130, che ha degli orari limitati e che non avendo una utenza mobile tiscali mi costa 3 o 4 euro a chiamata.Il modem rimane connesso al max due gg e poi ripresenta il problema. Tralasciando i tempi biblici per far intervenire la prima volta il tecnico, con le ultime telefonate abbiamo appurato che la problematica risiede nella scheda in centrale, ma ripetutamente il tecnico interviene, mi trova connessa (perchè riattivano il servizio appunto dal call center) e chiudono il guasto senza fare ulteriori verifiche. l'ultima volta è stato sottolineato che altre utenze poggiate su quella scheda avevano problemi di connessione, ma mi continuano a dire che il tecnico chiude l'intervento perchè quando arriva in centrale risulto connessa.
Ho iniziato a fare video giornalieri al modem in cui dichiaro data e problema. ho registrato anche alcune telefonate al 130. Io non so più che fare per far risolvere il problema. A parte il disservizio (non avendo io a casa la tv, vivo di internet) ho speso tantissimo in telefonate, ma soprattutto non ritengo giusto di dover pagare l'ultima bolletta. Inoltre, visto che non sembrano in grado di risolvere il problema per un chiaro difetto nella catena dell'intervento, voglio cambiare operatore senza dover pagare costi di distacco.
spero possiate aiutarmi
Grazie in anticipo
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