Reclamo N° 96210
Paolo
23 Aprile 2018
Ho attivo il servizio Tiscali 4G+ LTE (Urgano sud di Bergamo). Verso il 3 Aprile il segnale sia internet che telefono si è interrotto completamente. Per due settimane all'assistenza del 130 partiva un messaggio automatico che avvisava di un problema tecnico. Circa una settimana fa hanno risposto ma non hanno saputo dirmi il problema. L'installatore di Tiscali del mio paese dice che c'è stato un guasto all'antenna di Comunuovo (paese vicino). Ho scritto a 4 Help Desk Tiscali in Facebook (Messenger). A volte qualcuno risponde che stanno cercando di risolvere il problema al più presto. Oggi (23 Aprile) a circa 21 giorni dal disservizio, non ho ancora alcun segnale internet+telefono e nessuno mi dice quando sarà ripristinato. Tiscali mi ha avvisato via sms che avrò un mese gratuito. Vi chiedo: ho titolo a chiedere un indennizzo per il mancato servizio? Come devo procedere? Voi potete intervenire? grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18