Reclamo N° 109270

Alessio
23 Luglio 2018
Ho avuto tiscali per scariati anni (internet e telefono di casa) ma a gennaionho deciso di cambiare per passare a fastweb.nella mia ultima bolletta a tiscali ho pagato i mesi di dicembre e gennaio.il 30 gennaio mi è stato staccato tiscali e attaccato fastweb.il mese dopo mi è arrivato un bollettino di tiscali dove si richiedeva il pagamento di 77 euro per i mesi di febbraio e marzo.ho chiamato tiscali ed al call center mi è stato detto di non pagare la bolletta.nel mese di marzo mi è arrivata una lettera che diceva che se non avessi pagato avrebbero avviato la procedura di recupero giudiziale.ho richiamato il call center e stavolta mi hanno detto di scegliere se pagare ed essere rimborsatoil mese dopo o non pagare nulla perchè non sarebbe successo niente.ieri sera per curiosità ho aperto le fattire di tiscali su internet e risultava ancora non pagata una fattura di 52 euro sempre relativa a febbraio e marzo ed a marzo mi è stato attribuito un rimborso non bene specificato di 25 euro.adesso,io so che avrei dovuto pagare circa 43 euro per il passaggio ad altro operatore,cosa che non mi è mai stata proposta,vorrei sapere perchè dovrei pagare 52 euro di due mesi di cui non ho usufruito.contatteró ancora tiscali per delle spiegazioni ma vorrei che il codacons mi desse una mano per eventuali problemi,grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239