Reclamo N° 227158
Milva
27 Febbraio 2021
Ho cambiato gestore ad ottobre 2020, Tiscali ha emesso una nota di credito di euro 51.47 a dicembre con scadenza 22/12, il pagamento avveniva su addebito della mia carta di credito invece il rimborso, malgrado i miei solleciti tramite pec non è ancora stato fatto.
Nei solleciti ho inviato il mio Iban, prima hanno risposto che era errato, quando avevo fatto copia/incolla dal conto bancario, poi ho inviato una nuova pec e il 20-1-2021 tramite sms hanno scritto di aver ricevuto la documentazione e di provvedere ad inoltrarla al settore competente. Ho sollecitato nuovamente senza esito, ad oggi non ho avuto il rimborso
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18