Reclamo N° 137616
Marco
25 Gennaio 2019
Ho cambiato gestore telefonico da Tiscali a TIM in data 29 Nov. 2018 per avere la fibra ottica. Il nuovo gestore mi aveva detto che la comunicazione di passaggio a TIM sarebbe stata inviata direttamente a Tiscali, senza bisogno di formale disdetta da parte mia (codice di migrazione). Ho già pagato le bollette Dic. 2018 Euro16,38 e Genn. 2019 Euro 38,29 a TIM.
Il 24 Gennaio 2019 mi è arrivata la bolletta Tiscali per i mesi Genn e Febb 2019: Euro 57,89. Ho inviato il 26 Genn. 2019 raccomandata A/R a Tiscali chiedendo annullamento fattura di euro 57,89.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18