Reclamo N° 63814
Alessandro
21 Settembre 2017
Ho chiamato per sottoscrivere un abbonamento internet e telefono fisso il 28 agosto 2017. Ho firmato il contratto "vocalmente", e dato i miei dato della carta di credito, e mi è stato detto che sarei stato contattato da un tecnico per l'attivazione entro 14gg.
Qualche giorno dopo ricevo una telefonata per l'appuntamento col tecnico, che viene fissato per il 4 settembre.
Si presenta un tecnico di Telecom che mi chiede di accedere al locale servizi del mio condominio, lavora lì dieci minuti e poi sulla linea fuori da casa, rientra e mi dice che è tutto a posto, e che devono venire quelli di tiscali a portare router e attivare il servizio. Chiamo il giorno stesso (a me la connessione serve quotidianamente per lavoro) e l'unica informazione che riesco a ottenere dopo decine di chiamate a operatori con diverso gradi di scortesia, è un messaggio registrato che mi dice che entro 10gg sarei stato ricontattato per un nuovo appuntamento. A oggi non si è fatto vivo nessuno e io non vorrei più avere niente a che fare con tiscali, ma non riesco nemmeno a farmi dire se posso disdire senza pagare la penale, visto che il mio abbonamento risulta "in attesa di attivazione". Vorrei sapere come poterne uscire.
Grazie.
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