Reclamo N° 84361
Laura
02 Febbraio 2018
Ho chiesto alla Tiscali la migrazione ad altro gestore i primi di ottobre 2017, e finalmente dopo settimane sono passata al nuovo gestore il 19/10/2017, e credevo di aver concluso con loro il mio rapporto, ed invece a dicembre ricevo la fattura per il pagamento bimestrale ottobre /novembre e scopro adesso che mi hanno inviato anche la fattura di gennaio 2018. Allora decido di mandare la raccomandata con A/R per la cessazione dei loro servizi sicura di poter finalmente chiudere il contratto, dato che sto continuando a pagare bollette per un servizio che non ho dal momento che se vado a vedere i consumi non ci sono connessioni per il servizio, è questo mi sembra palese dal momento che dal 19/10/2017 sono passata regolarmente alla Vodafone e sto pagando regolarmente anche le loro fatture. Al ricevimento della mia raccomandata mi viene chiesto il motivo del mio cambio cosa che fra l'altro non può in alcun modo interessare alla Tiscali, dal momento che sono libera di cambiare gestore come e quando voglio essendo trascorsi i due anni dalla stipula del contratto, e poi mi intimidiscono dicendo che con la disdetta che ho loro inviato se il nuovo gestore non rinotifica il codice di migrazione mi viene disattivata la linea. Ho chiesto alla Vodafone se era tutto stato fatto correttamente e mi viene confermato di si. Faccio notare che dal 3 di ottobre fino all'avvenuta migrazione il 19 ottobre la Tiscali mi lasciato senza ADSL e linea telefonica. Cosa devo fare e come posso essere tutelata e rimborsata per un servizio che non ho più da mesi.
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