Reclamo N° 148233

Bassi
23 Aprile 2019
Ho disdetto il contratto adsl con Tiscali per un cambio di casa. Abbiamo già la wifi condominiale perciò non ne avevamo piu bisogno, ho disdetto con raccomandate e restituito il modem con spedizione in posta. Hanno ritentato di offrirci il telefono fisso ma hanno verificato che non era fattibile nel nostro condominio , nonostante ciò ci hanno inviato un nuovo modem che ho restituito di nuovo, ma arrivano da circa due anni le bollette da pagare nonostante nessun servizio erogato. Non le stiamo pagando , ho già chiamato e reclamato via fax ma nessuna risposta e le bollette arrivano comunque. La finanza dice che non possiamo sporgere denuncia. Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239