Reclamo N° 67124

Roberto
12 Ottobre 2017
Ho fatto disdetta alla linea per contratto a 29€ al mese poi prendevano di piu. disdetta telefonica e poi scritta AR. Dopo 1giorno ho chiesto a Tim portabilità non datagli da tiscali rifiutata quindi, dismessa la linea tel 4 giorni dopo 09/05/2016. poi ricorso a richiesta ad altra fattura con richiesta pagamento mesi successivo, al tel dopo giorni mi fu detto tutto risolto. Ieri scoperto che sono state emesse altre fatture su quel numero dismesso dal 9 maggio 16. anche se la linea era diventata Tim numero diverso non piu 0776****21. Per farle annullare ho bisogno di aiuto non posso piu difendermi da solo perché invalido e vecchio
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239