Reclamo N° 48216
Antonio
27 Aprile 2017
ho fatto il contratto telefonicamente con Tiscali e succede questo.
In data 4 aprile Infostrada ha cessa il servizio nei miei confronti, in data 24 aprile mi viene segnalato dalle Poste(che è la mia Banca) un addebito di TISCALI di 121,92 €. Premetto che: 1. non mi hanno mandato mai il contratto come da accordi telefonici; 2. questo prelievo è stato fatto senza nessuna presentazione di fattura; 3. tutti i centri TISCALI hanno lasciato questa azienda che è diventata irreperibile; 4 le telefonate con cellulare al 130 costano ben 72 centesimi al minuto e non riesce a parlare con nessuno dopo 15 minuti circa.
Vi chiedo pertanto un aiuto a uscire da questa situazione. Vi ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18