Reclamo N° 252437
Giuliana
29 Novembre 2021
Ho fatto il contratto telefonico il 7/11, esercitato diritto recesso 8/11 accolto con comunicazione telefonica. Invece hanno attivato la procedura di migrazione senza tenere conto del recesso (domiciliazione, SMS di comunicazione attivazione, invio modem ecc). Chiesto al 130 mi hanno assicurato che bastava rifiutare il modem ed ero a posto. Invece ora sono senza linea da 3 giorni perché staccata dal vecchio operatore Tim e inattiva in Tiscali perché non ho ritirato il modem. Mi hanno detto che bisogna attendere il completamento della migrazione per rifare il rientro in Tim con tempi piuttosto lunghi. Posso chiedere i danni per un diritto, di fatto negato con la giustificazione che la procedura contrattuale parte immediatamente e non si può fermare nemmeno un giorno dopo.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18