Reclamo N° 131774
David
06 Dicembre 2018
ho fatto la richiesta per un cambio di gestore telefonico da tiscali a vodafone, questi ultimi mi hanno assicurato che non avrei dovuto avere costi di disattivazione grazie alla legge Bersani del 2011 e che avrebbero pensato a tutto loro. poi mi informo on line che al massimo il costo di disattivazione da tiscali si aggirava tra i 25 e i 70 euro in base al tipo di contratto e alle eventuali apparecchiature (telefoni,modem ecc.)...oggi mi arriva una email di tiscali con una fattura da pagare di 575 euro!!!! senza contare che già in passato avevo inviato i moduli per la disdetta a tiscali e mi avevano consigliato di fare la disdetta in questo mese di dicembre 2018 altrimenti avrei dovuto pagare una penale di 350 euro e ora questi sciacalli mi mandano da pagare una fattura ancora più alta.non so che fare ma non voglio pagarla perchè non è affatto giusto. aiutatemi vi prego
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18