Reclamo N° 171933

Sergio
10 Dicembre 2019
ho fatto un contratto con la Tiscali nel mese di maggio 2019. Il loro tecnico ha installato l'impianto e collegato il modem, avvisandomi che ora dovevo attendere solo la linea. Non ricevendo nè segnale internet nè linea telefonica ho contattato innumerevoli volte il call center Tiscali che, dopo due mesi dal primo sollecito e tre dal contratto, ha deciso di inviare nuovamente il tecnico. Questi ha rilevato che l'impianto era ok ma che vi era assenza di segnale, quindi dovevo "solo" attendere l'attivazione. A questo punto contattavo nuovamente il call center per insistere per l'attivazione. Mi chiedevano dichiarazione scritta del LORO TECNICO che l'impianto era ok. Ovviamente non ho contatti con il loro tecnico. Dopo sei mesi dal contratto, in assenza di linea e di fronte ad un muro di gomma al call center,Tiscali ho cambiato gestore, tuttavia Tiscali continua a fatturare come se fornisse un servizio che non ha mai fornito e mi tempesta ogni giorno di telefonate per certificare un numero di tentativi di recupero del credito, immagino prima di chiudere la pratica per insolvenza e richiedere indennizzo a chi di competenza. Preciso che la risoluzione del contratto per inadempienza contrattuale è stata regolarmente inviata alla pec Tiscali e con pec. grazie
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