Reclamo N° 140694

Gianfranco salvatore
19 Febbraio 2019
ho fatto un contratto di portabilita' con tiscali telefonicamente, cioe' passare a tiscali mantenendo lo stesso numero,nella registrazione era tutto ok, compreso che veniva il tecnco per installare il modem, comunque per farla breve, il modem mi e' arrivato subito, e mi hanno contattato dicendomi di arrangiarmi ad installarlo, io lo fatto, ma il segnale e bassissimo cioe 9-10 mega rispetto ai 100 che mi anno promesso, dopo svariati contatti, mi hanno detto di chiamare il tecnico per farmi installare un'antenna dietro il pagamento di 90 euro, e in piu' mi anno inviato la prima fattura senza aver fatto la portabilita, cioe' vorrebbero che stia con due gestori con un solo numero, cosa da pazzi, comunque se mi contattate o mi date un numero dove possa contattarvi sarei lieto di spiegarvi tutto. questo e' il mio telefono fisso 0308900295.vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239