Reclamo N° 87665

Stefania
23 Febbraio 2018
Ho fatto una segnalazione guasto linea telefonica e internet il 9 gennaio 2018 (segnalazione n. 752551 tramite app) sollecitato il 16 gennaio, il 18 gennaio . il 19 gennaio , il 24 gennaio (la linea telefonica funziona a singhiozzo, internet non funziona) . Finalmente il giorno 24 gennaio il guasto è stato risolto. Sabato 27/01 si è rotto il mio modem e il lunedì 29 ho fatto richiesta del vostro modem, che mi è arrivato il giorno il 16 febbraio dopo aver sollecitato più volte (telefonicamente e tramite l’help). In sostanza non ho potuto utilizzare internet dal 9 gennaio al 16 febbraio e soprattutto dopo aver fatto richiesta di assistenza non è possibile aver riscontro di come procede la segnalazione. Non risponde nessuno. Telefonicamente attraverso il 130 se la linea telefonica non funziona ci sono costi esorbitanti, ed alcune volte ho avuto tempi di attesa anche di oltre un ora. In conclusione il sevizio di assistenza è pessimo. Cod cliente 439260934
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