Reclamo N° 46476
Marta
30 Marzo 2017
Ho il telefono di casa fisso con la gestione della Tiscali, da 3 mesi circa ho dei problemi sia alla linea telefonica che internet che sono lentissimi, ho telefonato varie volte, aspettato dai 15 ai 20 minuti come minimo, per avere una risposta ma quando riuscivo ad avere la linea a questo punto si interrompeva la comunicazione, mandato fax, il 7 marzo 2017 alle ore 08.20 con la spiegazione dei problemi e la richiesta che mi venga cambiato il modem ma nessuno ha risposto. Ho dovuto chiamare un tecnico perché non mi arrivava più la posta elettronica e nemmeno la ricevevo per circa 40 giorni, poi dopo varie telefonate, sono riuscita ad avere un operatore e da questo ho saputo che mi avevano annullato la password senza avvisarmi, inserita la
nuova però i problemi di linea restano perché mi ha detto il tecnico che il modem è vecchio e dovrebbe essere cambiato, chiesto anche questo sul fax, ma non ho avuto nessuna risposta. Tante grazie ed un saluto a chi mi risponderà. Marta
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18