Reclamo N° 72847
Valerio
22 Novembre 2017
Ho inviato disdetta internet a settembre con modulo coretto è raccomandata,il telefono fisso telecom era già disdetto,mi è arrivato SMS che il 16 /10/17 il contratto era disdetto più telefonata dal loro operatore disdette,infatti al numero verde tiscali o su Internet risulta disattivato.mi è arrivata nei giorni scorsi il bollettino da pagare internet novembre,dicembre entro il 2/12/17 , ho chiamato in numero verde ...dicono non allineamento disdetta fatturazione ...se voglio pago ...altrimenti si vede....ho richiesto Tel gratificazione disdetta che è quella che mi deve arrivare,il servizio non esiste più e continuano a farmi pagare internet( internet settembre,ottobre ho pagato visto che risulta disdetta a metà mese) .Cosa faccio per non pagare novembre e dicembre e avere il bollettino di pagamento recessione ? Grazie per aiuto.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18