Reclamo N° 133159

Marco
18 Dicembre 2018
Ho inviato un reclamo per un disservizio tecnico continuato lo scorso anno su servizio Adsl e Voce. Il sito internet di Tiscali era sempre fuori servizio e non consentiva segnalazioni. Idem il telefono. Ho inviato formalmente reclamo per mancata risoluzione della problematica tecnica oltre i termini garantiti dal contratto e chiesto di poter rescinderlo. Le segnalazioni riuscite in un tardo momento (oltre i 20 giorni lavorativi) non hanno prodotto alcuna risoluzione tecnica. Ho richiesto quindi un nuovo contratto ad altro gestore che ha prontamente attivato (intermediario sospetto). In ogni caso Tiscali ha violato ogni norma contrattuale rispetto alla risoluzione tecnica del disservizio. Al formale reclamo, ignorato per mesi, hanno risposto a maggio con un laconico sms nel quale dichiaravano che il personale che mi aveva contattato non era il loro. Nel reclamo avevo specificato Tutte le date e i tempi (possiedo copia e sarei lieto di inoltrarlo al vostro personale legale). La compagnia malgrado Ad oggi Tiscali ha ignorato il mio reclamo nella oarte che li richiamava ai loro obblighi contrattuali e mi richiede il pagamento di 360€ di bollette arretrate benché io no. usufrisca più di alcun servizio loro. Dispongo di tutta la cronologia della questione. Grazie, MS
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