![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luigi
10 Ottobre 2018
Ho mandato disdetta a Tiscali a maggio 2018: mi hanno staccato voce e adsl il 19 giugno.
Peccato che c'è ancora la preselezione automatica voce di tiscali e questo non mi permette di fare nulla con altri operatori. In particolare il canone già lo sto pagando a Telecom e vorrei quindi accedere ai nuovi profili tariffari tutto incluso ma questa preselezione esistente di tiscali non mi permette di fare nulla.
Ho fatto un sacco di telefonate e fax a Telecom poiché si erano presi l'incarico di fare tutto loro ma due giorni fa, telefonando a Telecom mi dicono: "no guardi non riusciamo a fare nulla, deve chiamare tiscali…". Telecom sì era presa l'incarico all'inizio di agosto e poi successivamente all'inizio di settembre dopo molteplici chiamate a vuoto.
Cosa devo fare? è dal 19 giugno che ho il disservizio.
Grazie.
Ricordo che sono cliente Telecom dal 1978, ho sempre pagato tutte le bollette e non ho mai cambiato numero, né tanto meno lo vorrei cambiare ora…