Reclamo N° 52586

Gabriele
30 Giugno 2017
Ho potuto assistere dal 2015 ad oggi ad una costante e progressiva caduta di attenzione e verso il cliente che posso comparare solamente a quella assistita, in molto più tempo, negli altri gestori. La mancanza sempre più frequente del servizio per cui pagavo, l'incapacità di relazione del servizio di assistenza fino al limite della maleducazione, l'incapacità di risoluzione delle problematiche in tempi accettabili e senza nemmeno una frase di scusa, non dico di rimborsi per il mancato servizio, quelli poi . . ?!? mi hanno spinto a dover abbandonare TISCALI . Dopo due giorni di mancanza di linea ADSL e dopo aver parlato con ben cinque operatori che ripetevano le stesse litanie e mi facevano ripetere le stesse procedure fino allo sfinimentro con convinti della assicurazione di averle già fatte con loro colleghi inprecedenza . Il non arrivare a nessuna soluzione e, disarmati di fronte alle proteste per l'acclarata mancanza di inadeguatezza della rete, del servizio e delle apparecchiature proprie dell'azienda, li costringeva: alcuni a interrompere la comunicazione, altri ancor peggio a manifestare apertamente dubbi sulla mia buona fede nel dire quale situazione stavo trovando (e patendo). L'ultima, in ordine di tempo, ad assumere attegiamenti dispotici e maleducati con frasi al limite dell'offesa. Tutto ciò lo ritengo inconcepibile da parte di una organizzazione che opera nella società civile e inacettabile se non lesivo da parte di chi come me paga per ricevere un servizio. Dopo diversi di questi accadimenti in questi anni e dopo quest'ultimo disservizio che dura da giorni senza che nessuno mi abbia ricontattato, dopo i continui solleciti e le continue assicurazioni da parte del risponditore di turno che il mio caso era in fase di lavorazione mi risolvo a lasciare questa azienda e ad appogiarmi ad un altro gestore per poter avere a disposizione un collegamento internet. Di Quanto vi comunico metterò a conoscenza l'Autorità di Sorveglianza in materia e le Associazioni di Tutela dei Consumatori e sarà peraltro mio scrupolo dare ampia pubblicità del trattamento subito, attraverso i mezzi di informazione.
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