Reclamo N° 92885
Alessandro
29 Marzo 2018
Ho ricevuto da parte di Tiscali una fattura del 02/03/2018 riferita a servizi di hosting correlati ad una linea telefonica cessata nel 2002 ed intestati ad una società anche essa cessata nel 2002.
Il periodo di riferimento della fattura è dal 25/5/2002 al 28/02/2018 !
A distanza di 16 anni senza nessun avviso precedente di alcun tipo perchè dovrei pagare servizi che avevo disdettato e nemmeno più fruito ma che Tiscali evidentemente non ha eliminato dai suoi sistemi ?
Non riesco a contattare il servizio clienti telefonicamente perchè non esiste ovviamente nessuna linea telefonica associata essendo stata cessata da 16 anni e quindi il centralino automatico non riconosce i numeri, inserendo il codice cliente viene riconosciuto come servizio internet e vengo invitato a visitare il sito internet generico.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18