Reclamo N° 87508
Trentino
22 Febbraio 2018
Ho ricevuto una fattura Tiscali per un Canone per linea dedicata AddOn primo mese canone gratis e successivo con addebito di € 16.51 totali per i mesi di gennaio e febbraio riferiti al contratto n. II7RNNV9793XPI n. cliente 418409445 che NON ho mai richiesto. Leggendo la fattura, Il contratto fa riferimento ad una migrazione della linea 0774334614 che ho disdetto con Telecom e non è più attiva da non meno di 5 anni. Ho chiamato il 130 e (dopo 30 minuti di attesa) mi hanno spiegato che nel 2004 avevo un contratto adsl sulla linea a consumo (senza alcun canone) e oggi mi chiedono gli importi che Telecom chiede loro (????). Specifico per chiarezza che non ho al momento nessuna linea fissa e tantomeno adsl. Chiedo pertanto, anche se non avessi mai disdetto quel contratto a consumo, con quali regole contrattuali possono pretendere gli importi oggi richiesti? Se fosse intervenuta una modifica contrattuale avrei dovuto ricevere una comunicazione e soprattutto accettarla.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18