Reclamo N° 287195

Giovanni
08 Dicembre 2022
Ho richiesto il distacco della linea internet con numero cliente in data 25/09/2022 utilizzando il form online. L'operazione è andata a buon fine e non mi è stato inviato nessun messaggio o email per comunicarmi l'effettiva ricezione della documentazione. Dopo aver chiamato di mia iniziativa il servizio clienti, mi è stato comunicato che mancava il documento di identità. In data 18 ottobre invio di nuovo il documento alle 12:52, alle 16:10 dello stesso giorno mi viene comunicato tramite sms che la documentazione era incompleta. Alle 18:02 invio di nuovo il documento seguendo le istruzioni dell'operatore e tutto va a buon fine. Non ricevo nessun altro messaggio che mi avvisi che manca ancora il documento di identità (che però il sistema ha accettato, non impedendomi l'invio). In data 16/11/2022 ricevo la fattura numero relativa al mese di novembre - dicembre, mentre invece la mia linea doveva essere staccata il 25 ottobre. Dopo aver chiamato il servizio clienti, mi viene fornito una email per inoltrare il documento mancante e solo allora mi viene confermato che la linea cesserà al 15 dicembre. Nella pagina Mytiscali appare il messaggio "Abbonamento in fase di terminazione". Mando anche una pec chiedendo che si tenga conto della data del 15 ottobre come giorno ultimo del servizio, in quanto non sono stato avvisato del mancato inoltro del documento d'identità nel mese successivo all'invio e l'unico messaggio ricevuto è stato quello del 18 ottobre alle 16:10, ma non dopo l'invio delle 18:00. Ad oggi, entrando nella pagina Mytiscali, l'abbonamento risulta Attivo e non più in fase di terminazione. La cosa peggiore è che io mi sono trasferito e della linea ne stanno usufruendo in nuovi inquilini che nemmeno conosco
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