Alessandro
16 Settembre 2020
Ho richiesto la migrazione da Tiscali a TIM per cambiare la mia offerta fissa telefono e internet in data 21 maggio 2020 tramite sito internet TIM. Ho inserito il codice migrazione per mantenere il mio numero, rispettato tutti i passi della procedura ma dopo 4 mesi la mia richiesta non è ancora stata soddisfatta.
Ho parlato con il call center TIM più volte e ho presentato almeno 2 reclami.
Ho provato a contattare innumerevoli volte il call center di Tiscali senza mai riuscire a parlare con un operatore. L'assistenza clienti tramite canali social (Facebook) mi ha detto che non dipende da loro, ma ho recentemente ricevuto una telefonata da TIM con la quale mi è stato detto che Tiscali non vuole rilasciare il numero e che se voglio cambiare operatore devo obbligatoriamente richiedere la cessazione del servizio Tiscali e attivare una nuova linea TIM.
In questo modo però non potrei più sottoscrivere la stessa offerta scelta a maggio.
Trovo scorretta questa pratica adottata da Tiscali e chiedo il vostro supporto non sapendo a quale ente rivolgermi.