Reclamo N° 127880
Stefano
05 Novembre 2018
Ho richiesto l'attivazione di un servizio ultrafibragiga, installata linea in fibra e borchia ottica in casa collego il router secondo lo schema wan, non funziona, ma il problema non è questo, non solo. sono cliente tiscali da più di 15 anni, soddisfatto, purtroppo in questi anni è molto peggiorato il servizio cliente, quasi impossibile parlare con un operatore, il servizio automatico impedisce il ritorno al menù precedente nel caso di errore nelle scelte, ma stamattina (05/11/2018) alle 12:25, dopo una mattinata di inutili tentativi l'aver parlato con un'operatrice dell'assistenza tecnica mi ha rovinato definitivamente la giornata, saccente fino all'inverosimile ci ha messo 5 minuti a capire che le indicazioni che mi dava non erano per il servizio che avevo io, alla fine mi chiede un numero di telefono per essere ricontattato, alla lamentela sul ricontatto (non posso passare le giornate in casa in attesa di una telefonata senza orari concordati) mi chiede "cosa non avessi capito in italiano", ora a parte l'italiano, i modi non sono da servizio clienti, neanche da servizio tecnico. ho rispiegato in italiano le mie rimostranze, alla seconda "cosa non avessi capito in italiano" le ho spiegato in italiano urlato cosa non mi andava bene. Spero che Tiscali torni ad un servizio clienti degno dei suoi inizi.
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