Reclamo N° 63196

Tiziana
18 Settembre 2017
Ho sottoscritto il contratto con Tiscali giorno 23/08/2017, giorno 28/08 il tecnico è venuto ad effettuare l'installazione della linea, e giorno 30/08 ho ricevuto il modem via posta. Nella mia pagina personale on-line il servizio risulta attivo dal 31/08/2017, ma la realtà è che la linea non è attiva e non lo è mai stata. Dopo la prima telefonata all'assistenza tecnica, l'1/09 sono venuti dei tecnici che hanno provato -invano- a risolvere il "guasto" della mia linea, e sono andati via dicendo che sarebbero tornati con la strumentazione adeguata, ma non li ho mai più rivisti. Da quel giorno ho fatto innumerevoli telefonate al 130, ma nessuno dei tecnici con cui mi sono messa in contatto ha saputo darmi delucidazioni sul problema della mia linea, si sono solamente limitati a farmi spegnere e riaccendere il modem invitandomi ad attendere, o, al massimo,hanno inoltrato un "sollecito al settore competente". In tutto ciò, il 13/09 ho ricevuto la fattura del pagamento di settembre, nonostante io non abbia mai usufruito del servizio.
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