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Franco
04 Maggio 2020
ho sottoscrtitto un contratto per ultainternet i primi di Marzo con Tiscali che mi aveva assicurato che la mia via era raggiunta dal loro segnale. Arrivato il router ho constatato che il segnale non c'era per telefono mi è stato detto che avrebbero inviato il Tecnico ho atteso e ho fatto varie sollecitazioni spiegando che non avevo intenzione di pagare due bollette avendo Fastweb Attivo per la portabilità del mio numero il 24 Aprile è venuto il tecnico( per inciso mi avevano telefonato che l'intervento del tecnico avrebbe rispettato il protocollo per il coronavirus! ma cosi' non è stato) il tecnico ha accertato che il segnale non arrivava e mi ha proposto una antenna sulla facciata del palazzo come unica soluzione .cosa per me non fattibile . il 26 ho disdetto il servizio e rinviato il router.mi Hanno fatturato il bimestre dovrei pagare
€104 per un servizio che non ho avuto. ho bloccato il rid e
mi hanno rischiesto ancora il pagamento.
ho protestato telefonicamente ma senza risultati
Come mi devo comportare?