Reclamo N° 128549

Mario candido
08 Novembre 2018
ho stipulato a ottobre del 2016, un contratto telefonico presso suddetta azienda, di un prodotto,tutto incluso Full, per la durata di due anni, mi sono accorto quasi subito che il servizio era pessimo sia per la qualità dell'ADSL che per il wi fi, ma sono andato avanti,il tre agosto del 2018 ( quest'anno ) ho dato disdetta per passare ad un altro operatore, diciamo che è andato tutto liscio,il metodo di pagamento era addebito bancario, per cui tutte le bollette sono state pagate, dopo circa un mese mi ritrovo un addebito bancario da tiscali di 547 euro senza causale, senza sapere il perchè, mi reco in banca e cancello l'addebito. rimango tranquillo credendo che sia tutto finito, il tre novembre ricevo una busta da tiscali che mi dice che gli addebiti sono stati tutti pagati tranne l'ultimo di 547 euro, che posso pagare in un'unica rata o spezzettati tramite bollettino postale. praticamente mi viene detto che oltre ai costi di disattivazione, sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto già usufruito. Chiedo a voi come debbo comportarmi, anche perchè nel vostro modulo di iscrizione ho già versato una somma pari a 50 euro, gradirei una vostra rispota al riguardo nel più breve tempo possibile, grazie.
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