Reclamo N° 50887
Antonio
07 Giugno 2017
Ho stipulato il contratto telefonicamente e mi hanno detto che avrei ricevuto copia del contratto. Non ho mai ricevuto niente e dopo 20 giorni prelevano dal mio conto € 121.98 senza giustificativi. Presso le Poste (che mi fa da Banca) anno fatto reclamo e mi hanno fatto recuperare i soldi. Premetto che non si riesce a contattarli in nessun modo. Dal Conto alle Poste scopro che in data 05/06 hanno prelevato ancora € 121,98. Premetto che il mio telefono non ha mai funzionato e non sono mai riuscito a contattarli. Non avevo chiesto il Modem e me lo hanno mandato. Non ho nemmeno un indirizzo al quale far pervenire il Modem. Aiutatemi per favore.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18