Reclamo N° 98805
Teresa
12 Maggio 2018
Ho traslocato la mia linea adsl Tiscali in data 24/04 e il sevizio risulta attivo in data 07/05. É venuto il tecnico, il modem é arrivato e nella mia area utente risulta attivo. Ma nulla, l'adsl non funziona. Il problema é che é impossibile contattare il servizio clienti Tiscali. L'unica volta che mi ha risposto un operatore su facebook, mi ha detto che avrebbero ripristinato la linea in 24h, ma ovviamente non funziona, ma credo abbia risposto giusto per. Il 130 da linea fissa dopo 75 minuti di attesa mi ha invitata a richiamare, ho provato dal cellulare non avevano la linea funzionante,mi ha prosciugato il credito. Dal canale Facebook e dall'applicazione non rispondono mai, una volta su un milione. Io non so come mettermi in contatto con loro. Voglio chiedere il recesso dal contratto per disservizio.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18