Reclamo N° 71199

Alice
10 Novembre 2017
Ho un abbonamento Tiscali dal 27/11/2012 (contratto voce - VoIP + ADSL) e nel corso degli anni ho avuto molti disservizi. L'ultimo ha dell'incredibile... Lo scorso 10/10 ho ricevuto un nuovo modem (senza che lo avessi richiesto). Il giorno successivo ho contattato il call-center dell'operatore che mi ha informato dell'upgrade della velocità della mia linea (ripeto, senza che io lo avessi richiesto) sostenendo che il nuovo modem sarebbe stato attivato il 16/10; da quel giorno né il vecchio modem né il nuovo modem permettono di effettuare chiamate anche se la linea Wifi (con il nuovo modem) "funziona" ad intermittenza. La linea telefonica è intestata a mio nonno che dal 16/10 è isolato senza possibilità di effettuare e ricevere chiamate. Ho contattato più volte il call-center dell'operatore (restando anche più di 1 ora in attesa) senza ricevere nessun tipo di soluzione al mio problema, anzi, il problema presente sulla mia linea sarebbe talmente "grave" che non sanno quando sarà risolto. Ovviamente stiamo continuando a pagare il servizio come funzionante.
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