Reclamo N° 83621

Anna lisa
30 Gennaio 2018
ho un contratto con TIscali per telefono fisso e Adsl 20Mega.. la linea al massimo gira a 6-10Kb quando va bene ma da una settimana si è del tutto interrotto il servizio,Ho dovuto contattare con il cellulare il numero di assistenza 130 alla cifra di 70cent/min per aprire una segnalazione di guasto che, nonostante un sollecito avvenuto venerdì 26c.m. non ha avuto esito alcuno.Sto perdendo lezioni online e contatti di lavoro ma Tiscali , almeno da quanto leggo nelle richieste e commenti degli altri clienti, dal suo Help Desck su Facebook sembra disattendere qualunque regola di correttezza.Cosa devo fare per ottenere al più presto la risoluzione del problema? Se rescindessi unilateralmente il contratto in questo momento sarei giustificata? inoltre: sebra che questi signori non lascino andare i propri clienti lasciandoli"appesi" ai propri contratti anche quando sono già migrati ad altro gestore e pretendendo il pagamento delle relative bollette, come faccio ad evitare il problema? Grazie.
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