Reclamo N° 81598

Dantina
19 Gennaio 2018
Ho un'attività commerciale e da circa 15 giorni non ho la linea telefonica voce sulla quale è collegato anche il Poss quindi non posso nè telefonare nè prendere pagamenti. Dal 17 gennaio non ho più neppure la linea internet, sono disperata. Ho telefonato (con le classiche attese infinite) e mi è stato detto che il mio abbonamento risulta disattivato ma avrebbero risolto a breve. Ho inviato un messaggio tramite l'help desk della pagina Facebook di Tiscali e, dopo qualche giorno, mi è stato risposto di provare a collegare il telefono direttamente alla presa al muro. Ieri mattina riesco a parlare con un' operatrice che dopo avermi messa qualche minuto in attesa mi dice di aver segnalato la mia richiesta come urgente e che avrebbero risolto al più presto. Sto pensando di cambiare operatore ma la nuova attivazione, immagino, necessiti di almeno 15 giorni e il problema diventerebbe ancora più grande. Non so cosa fare!!!!!
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