Reclamo N° 80471

Mariangela
12 Gennaio 2018
I primi di Novembre ho richiesto l'attivazione della Fibra con Tiscali. Dopo più di un mese non sono stati in grado di installarla e per quanto ci fossero dei problemi non mi hanno mai chiamato. Ho sempre dovuto fare io dei sacrifici per chiamarli gratuitamente da un telefono fisso. Sono sempre stati molto scortesi, approssimativi e poco professionali. Ho deciso di passare a Vodafone pensando di risolvere il problema, ma non avendo ancora Tiscali attivato la fibra (sono passati 60 giorni) Vodafone non può procedere. Sono veramente molto stanca di chiamarli ogni giorno e di non riuscire a risolvere. Ogni operatore mi dice cose diverse, sono da denunicare.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239