Reclamo N° 70996

Domenico
09 Novembre 2017
Il 10 Luglio 2017 ho fatto un contratto al telefono per passare a Tiscali, aderendo all'offerta UltraFibra Facile, con promessa di migrazione dal mio attuale gestore Fastweb entro 15 giorni. A fine Agosto chiedo a Tiscali info sull'attivazione ma mi dicono che hanno avuto problemi nella fornitura dei nuovi modem. Quest'ultimo mi arriva i primi giorni di Ottobre. Da allora nessuna notizia. Dal 16 Ottobre il telefono in ricezione (solo fonia) non funziona più, chi chiama il mio numero riceve il messaggio "Tiscali, l'utente chiamato non è al momento raggiungibile". Ma l'attivazione Tiscali non è mai avvenuta, il servizio clienti non mi risponde, l'help desk Tiscali su Twitter risponde con settimane di ritardo dando solo delle risposte interlocutorie. Il 130 dopo numerosi tentativi mi dice che hanno segnalato il problema (non so a chi). Ho chiamato il servizio clienti Fastweb (attuale gestore) che mi dice che secondo loro il passaggio a Tiscali è avvenuto il 16 Ottobre. Ma questa è la data in cui il telefono ha smesso di funzionare. Tiscali non mi risponde più su Twitter, al telefono è una lotteria, attese estenuanti e linea che cade. Non so cosa fare.
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