Reclamo N° 90822

Enzo
15 Marzo 2018
il 12/4/2017 ho telefonicamente sottoscritto l'acquisto del servizio Fibra Full; in data 11/7/2017, dopo ripetuti quanto inutili reclami telefonici, ho inviato tramite fax reclamo per il ritardo nella portabilità e attivazione del servizio; il 12/9/2017 ho inviato tramite Racc. A/R altro reclamo diffidandoli dal perseverare nell' inadempienza alla portabilità e attivazione del servizio pena la risoluzione del contratto entro 15 giorni dal ricevimento della stessa; il 04/10/2017, dopo aver ricevuto il modem Tiscali il 29/9/17, ho inviato fax per concedere ulteriori 10 giorni per la portabilità e attivazione del servizio (cioè entro il 15/10/2017); il 17/10/2017, trascorsi i termini su riferiti senza alcun riscontro, ho inviato fax per confermare il recesso dal contratto per grave inadempienza di Tiscali, attualizzando quanto esplicitato tramite Racc. e Fax sopra citati; lo stesso giorno, 17/10/2017, ho sottoscritto contratto con altro operatore; il 30/10/2017, dopo 200 giorni!!!, portabilità e attivazione del servizio Tiscali contro la mia volontà dopo recesso per grave inadempienza; dal 07/11/2017 al 28/11/2017, dopo aver atteso di ricevere il codice di migrazione richiesto qualche giorno prima al servizio clienti Tiscali – 130, inviato 17 (diciassette!) fax con richiesta codice di migrazione; passato ad Iperfibra Vodafone il 03/01/2018; il 12/01/2018 richiestoo indennizzo congruo secondo carta dei servizi Tiscali (100,00 Euro) e contestato fattura Tiscali di Euro 73,91 emessa il 02/01/2018 per il periodo 27/10/2017 – 28/02/2018; reso il modem Tiscali il 19/01/2018 spedendolo tramite Poste Italiane; il 02/03/18 emessa FATTURA di Euro 41,89 per il periodo 01/03/2018 – 30/04/2018.
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