Reclamo N° 74151
Giovanni
30 Novembre 2017
Il 12 novembre scoso mi sono accorto che la linea Fissa funzionava male. L'apparecchio squillava e cercavano una Pasticceria a Tivoli. Ho segnalato il guasto ma dopo pochi giorni oltre alla linea telefonica non ha funzionato anche Adsl (Fibra) Il mio fisso 0670497554. Dopo varie telefonate agli operatori ed un fax inviato il 28 u.s., non ho linea telefonica e collegamento internet. Sono un Consulente Finanziario è svolgo la mia attività con regolare mandato agenziale. E' una vergogna!! sono cliente Tiscali dal giugno scorso come posso fare per difendere i miei diritti e cambiare operatore senza pagare alcuna penale???
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18