Reclamo N° 135315
Roberto
09 Gennaio 2019
il 17/12/2015 ho attivato telefonicamente un contratto con Tiscali e il mio num cliente è 438737930.
Ho sempre pagato puntualmente tutte le bollette anche se il servizio zoppicava e la velocità era ridicola.
Negli ultimi mesi del 2017 la velocità era scesa a zero virgola...
E per di più erano aumentati i blocchi totali costringendomi a chiamare l'assistenza ogni paio di giorni.
Esasperato ho utilizzato molte volte il loro servizio su twitter per poter almeno riavere la linea funzionante...
Ma dopo pochi giorni il servizio cadeva di nuovo...
Chiesi di poter passare sempre con Tiscali alla Fibra ma mi hanno detto che non era possibile e che quel servizio non erat attivo per la mia linea e che sarei dovuto restare con la mia linea attuale che funziona 1 giorno si e 3 no.
A quel punto sono passato a TIM dopo la loro assicurazione che non ci sarebbero state penali.
Tutto è andato bene fino a quando ho scoperto un addebito di circa 467 euro da parte di tiscali senza specificare il motivo.
L'addebito è stato bloccato ma ora ricevo lettere di minaccia per il pagamento di una fattura.
Chiedono il pagamento di uno sconto che avrei ricevuto nei mesi che ho usato la loro linea.
Nelle pubblicità e neppure nell'attivazione telefonica si fa riferimento a questo tipo di sconto mentre viene presentata la grande offerta...
In ogni caso i numerosi disservizi rendono impossibile completare la durata del loro contratto e la ridicola velocità reale sotto il mega... si prospettano come un loro mancato adempimento al contratto e per poter restare con loro si dovrebbe far finta di non avere la linea adsl a casa.
Ora è arrivata una nuova lettera minacciosa che impone il pagamento di euro 467,98 entro dieci giorni e non più in rate da 98,00 euro come indicava la precedente lettera.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18