Reclamo N° 98588
Luigi
10 Maggio 2018
Il 21/2 on line ho aderito a una offerta telefono + internet e ho pagato in anticipo via Rid i mesi di febbraio e marzo .
Dopo 29 gg tutto ha smesso di funzionare . Ho chiamato il numero 130 ma dopo aþese lunghissime non sono mai riuscito a parlare e con nessuno . Ho persino contattato la ditta SBM DI URGNANO ( BG) agente Tiscali che mi ha detto che era saltata le centrale . Ho atteso 40 gg poi sono passato a Vodafone . Il 19 aprile ho rispedito con corriere ADA IL MODEM Se su consiglio o di vodafone per evitare la perdita della portabilita ho inviato via posta disdetta A/R . HO CHIUSO RID IN BANCA .ora vi vedo sull' app una fattura con pagamento anticipato dei mesi di aprile maggio nonostante il guasto e il passaggio a altro operatore
L'offerta G 4 + NON PREVEDE PENALI .
COME FARE ; vi chiedo , per non pagare la fattura e avere una nota di credito . Al momento non ho fatto nulla se non rivolgermi a voi .
Grazie e buona serata . Luigi Ferrari.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18