Reclamo N° 98588

Luigi
10 Maggio 2018
Il 21/2 on line ho aderito a una offerta telefono + internet e ho pagato in anticipo via Rid i mesi di febbraio e marzo . Dopo 29 gg tutto ha smesso di funzionare . Ho chiamato il numero 130 ma dopo aþese lunghissime non sono mai riuscito a parlare e con nessuno . Ho persino contattato la ditta SBM DI URGNANO ( BG) agente Tiscali che mi ha detto che era saltata le centrale . Ho atteso 40 gg poi sono passato a Vodafone . Il 19 aprile ho rispedito con corriere ADA IL MODEM Se su consiglio o di vodafone per evitare la perdita della portabilita ho inviato via posta disdetta A/R . HO CHIUSO RID IN BANCA .ora vi vedo sull' app una fattura con pagamento anticipato dei mesi di aprile maggio nonostante il guasto e il passaggio a altro operatore L'offerta G 4 + NON PREVEDE PENALI . COME FARE ; vi chiedo , per non pagare la fattura e avere una nota di credito . Al momento non ho fatto nulla se non rivolgermi a voi . Grazie e buona serata . Luigi Ferrari.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239