Reclamo N° 148838

Jessica
29 Aprile 2019
Il 27 marzo 2019 ho richiesto telefonicamente l'attivazione della linea Tiscali per la mia nuova abitazione. I tempi previsti sarebbero dovuti essere al massimo di 20 giorni. Trascorsi 20 giorni la linea era ancora in fase di attivazione. Il giorno 24 aprile (dieci giorni dopo la data max prevista per l'attivazione) è arrivato il modem ma la linea non era ancora attiva. Il 26 aprile, dato che nulla era cambiato, ho chiamato l'assistenza tecnica, che dopo 20 minuti mi conferma il disservizio, dicendomi che la linea avrebbe dovuto essere già attiva il 18 aprile, che avrebbe mandato la segnalazione e mi avrebbero ricontattato. Oggi 29 aprile ricontatto tiscali che mi ripete la stessa storia ("è stata inviata la segnalazione il 26", ma dai? Lo sapevamo.) , e noi siamo ancora senza linea telefonica e senza internet. Tutto questo ci sta creando gravi problemi lavorativi, visto che per il nostro lavoro è fondamentale l'uso del PC e di internet. Nel frattempo abbiamo esaurito i giga di entrambi i telefoni mobili, proprio perché abbiamo dovuto lavorare dal telefono, in assenza della linea fissa. Ci ritroviamo ora, per colpa del disservizio Tiscali, senza telefono e senza internet, sia mobile che fisso, e siamo costretti a lavorare con il portatile in un luogo esterno, provvisto di wifi. È un incubo e una vergogna.
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