Reclamo N° 168419
Antonio
04 Novembre 2019
Il 31/05 ho chiesto a Vodafone di subentrare a Tiscali. Il contratto è datato 1/06 e la pratica mi viene confermata il 4/06.
Il 22/06 ho la linea con Vodafone erogata tramite rete radiomobile.
Il 16/07 viene il tecnico Vodafone che mi esclude dalla classica linea fissa per tentare di collegare i miei telefoni interni con la loro linea. Ci riesce in parte e mi promette di ritornare. Ancora non è venuto, ma questa è la prossima storia.
Il 9/08 pago la prima fattura Vodafone che va dal 22/06 al 16/07
Il 4/09 pago una bolletta di Tiscali, emessa il 5/08, che va dal 22/05 al 21/07. Avrei dovuto pagare fino al 21/06 e la quota per la migrazione--- forse si paga il bimestre intero?
Visto che telefonicamente non riuscivo a venirne a capo il 12/09 faccio tramite PEC una disdetta cautelativa a Tiscali avendo saputo che avevano nei loro archivi la migrazione il 5 luglio.e mi auguravo che fosse quella la data per un giusto conguaglio.
Il 10/10 pago la seconda Vodafone che va dal 17/07 al 16/09.
Avrei dovuto, oggi 4/11, pagare una normale bolletta Tiscali per il periodo 22/07 21/09 emessa il 5 ottobre.
Che devo fare?
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18