Reclamo N° 91044

Samanta
16 Marzo 2018
Il 6 dicembre 2017 un tecnico Tiscali mi ha attivato la linea a casa. Il contratto, stipulato per telefono ad ottobre se non ricordo male, prevede telefono fisso e internet con fibra. La mia copia del contratto ancora ad oggi non mi è stata inviata a casa come avrebbero dovuto fare. Il contratto prevedeva la portabilità dal vecchio operatore infostrada. Io oggi sono ancora senza linea fissa, il telefono è muto. Ieri mi è arrivata bolletta piena senza che io abbia il pieno servizio. Ho provato più volte a farmi chiamare da tiscali tramite l'opzione sul sito che ti chiamano loro se vuoi diventare nuovo cliente. Mi hanno sempre sbattuto il telefono in faccia o risposto di chiamare il 130. Che non posso chiamare non avendo la linea fissa per colpa loro. Ho provato a chattare sul loro sito con vari operatori ma non potevano aiurarmi, dovevo chiamare il 130. Un paio di volte e con difficoltà sono riuscita a chiamare il 130 per scoprite che la portabilità era fallita, quindi niente linea fissa. Nessuno ha proposto soluzioni o risolto il problema. Sul sito c'è un servizio assistenza se ti registri e hai il codice cliente, che mi sono dovuta far dare dal 130 con mio disagio e dispendio perché senza contratto o fatture non avevo in mano neanche il codice. Accedi all'area per risolvere problemi e puntualmente appare l'avviso che il servizio momentaneamente non funziona, riprovare più tardi. Ieri mattina, visto che è arrivata la bolletta, ho mandato un messaggio al servizio help desk di facebook. Nessuna risposta.
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