Reclamo N° 150860
Licio
17 Maggio 2019
Il giorno 10 maggio 2019 mi dovevano fare la portabilità del numero di casa da Vodafone cosi mi avevano comunicato. Da quel giorno io praticamente non ho più telefono e internet ho provato numerose volte a contattarli con attese infinite e tutte a pagamento tramite cellulare, l'ultima volta la signorina mi ha detto ora verifico e mi ha messo in attesa 43 minuti scaricandomi il credito del cellulare(questo è successo il 14 maggio alle 08:40 con l'operatrice 8015 di nome Claudia. Ho mandato numerose PEC delle quali ho le ricevute di avvenuta consegna, alle quali non hanno mai risposto. Ad oggi 17 maggio 2019 non ho ancora ne telefono ne internet e soprattutto non posso cambiare operatore per non perdere il numero telefonico devo per forza attendere l'attivazione altrimenti non possono generare il codice di migrazione. Perfavore aiutatemi sono in un vicolo cieco. Poi come è possibile
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18