Reclamo N° 256799

Pietro
14 Gennaio 2022
Il giorno 7 dicembre 2021 avevo stipulato contratto telefonico per il fisso di casa a 29,95 €0541/51516,essendo contattato dal gestore precedente windtre con una offerta migliore il 09.12.2021 scrivevo con consulente Tiscali il recesso entro i 14 giorni di ripensamento.Il 27.12.2021 il fisso di casa non funziona ,windtre mi dice dopo 3 giorni che non ha trovato il guasto in strada ma che non sono più con loro,ma con tiscali i quali avevano preso la mia linea dopo il mio recesso scritto mail che ho in computer.Quindi per avere voce nel mio telefono fisso ho dovuto accettare di rimanere con loro e mi hanno fatto un contratto vocale nel quale io non ho sentito di dover pagare 94€ di attivazione,la linea con tiscali
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239