Reclamo N° 84156

Roberto
01 Febbraio 2018
Il mio problema con Tiscali è il seguente: L’8/10/2017 avevo richeste un’attivazione del servizio Ultrafibra da loro pubblicizzato, la promessa era quella di attivare il breve tempo il servizio e come da termine contrattuale avrebbero avuto 30giorni per farlo. Dopo più di 60, abbiamo chiesto informazioni e ci hanno risposto che al momento non avevano la possibilità di inviarci il modem, a questo punto vista l’inadempienza contrattuale ho chiesto tramite modulo da loro predisposto e raccomandata con ricevuta di ritorno la disdetta del servizio, da loro mai fornito. Dopo altri 30 giorno ho ricevuto la chiamata dell’operatore per completare la disdetta, che mi ha detto che ci avrebbe mandato entro 8 settimane la fattura con la penale da 70 euro da pagare per la disdetta! Cosa inaccettabile oltretutto, visto che non ci è mai stato allacciato nulla. Inoltre grazie a loro abbiamo dovuto rinunciare al numero di telefono che avevamo e abbiamo dovuto fare un nuovo allaccio con Tim. Oggi mi è arrivato il messaggio e la email dove mi dicono che il modem è in spedizione!!! Come mi devo comportare? Il distacco è stato fatto! Perchè ci mandano il modem? Per farci pagare anche la spedizione? Come possiamo fare? È il caso di fare qualcosa, è il caso di chiedere i danni per il disservizio di oltre 2 mesi in cui non abbiamo avuto internet? Aspetto fiducioso una risposta. Grazie in anticipo.
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