Reclamo N° 127105
Domenico
30 Ottobre 2018
Il servizio di fibra e telefonia Tiscali doveva essermi attivato giorno 12/10/2018, ma ad oggi, 30/10/2018 non ho la linea telefonica funzionante (provando a chiamare il mio numero risponde la voce registrata del mio vecchio gestore, Vodafone) e la linea internet che, dopo 5 giorni, a seguito dell'intervento di un tecnico TIM, ha funzionato qualche giorno e poi nulla. Ho chiamato innumerevoli volte il servizio tecnico, che di tecnico ha poco e ogni volta mi viene detto che risolveranno in 2 giorni, ho mandato 2 PEC, una il 22 e una il 28, dalle quali non ho ricevuto risposte e ho aperto una segnalazione su Conciliaweb 2 giorni fa. 18 giorni di disservizio (che andranno sicuramente ad aumentare, perchè non si vedono spiragli) per quello che dovrebbe essere ormai un bene necessario per una famiglia, nel 2018, la ritengo una cosa assurda. Intanto i miei figli devono arrangiarsi per le ricerche scolastiche, così come devo fare io per il mio lavoro, senza contare che, guardando ormai la tv esclusivamente tramite web (sono abbonato a Netflix e Amazon Prime) non possiamo nemmeno rilassarci la sera a vedere qualcosa.
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