Reclamo N° 52670

Diego
01 Luglio 2017
Il sottoscritto in data 18/06/2013 ha aderito all'offerta promossa da TISCALI, denominata TUTTO INCLUSO FULL. L'offerta prevedeva un canone mensile di 34,95 per I PRIMI 5 ANNI (come attesa il contratto firmato in possesso del sottoscritto). Dopo 36 mesi però il servizio viene addebitato da TISCALI al prezzo pieno di 49,95 euro. Il sottoscritto chiede spiegazioni a TISCALI tramite raccomandata e FAX, senza però ottenere alcuna risposta in merito. Ha quindi deciso di cambiare operatore, in attesa di un chiarimento, che non è mai arrivato. Anzi, è arrivata una lettera degli avvocati TISCALI in cui si sollecita il pagamento tramite messa in mora. La parte che il sottoscritto ritiene ESTREMAMENTE GRAVE è il mancato impegno del contratto e il falso materiale che ne consegue. Infatti, cambiando la lunghezza dell'offerta da 5 a 3 anni vengono meno i presupposti che mi hanno spinto ad aderire all'offerta, che in questo senso considero al pari di una truffa. Ho in mio possesso tutta la documentazione (contratto) attestante che il contratto avrebbe dovuto avere durata 5 anni. Ho chiesto a TISCALI di esibire lo stesso contratto in loro possesso, ma nessuna risposta è mai giunta.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239