Reclamo N° 52944
Concetta
03 Luglio 2017
In aprile 2017 ho stipulato contratto per linea telefono fissa e adsl a mezzo telefono con operatore Tiscali per effettuare migrazione da Vodafone a Tiscali .Vodafone ha staccato la linea il 05 /05/2017 successivamente constatando un certo ritardo nel l'attivazione del servizio ho contattato svariate volte il servizio tecnico della stessa non avendo alcun riscontro il 29/06/2017 ho inviato anche un fax di reclamo a questo ho ricevuto un messaggino nel quale mi informavano che avevano preso in carico la mia richiesta ed in più il 22/06/2017 mi hanno addebitato sul conto corrente un importo di 92 euro per un sevizio che non mi hanno mai attivato nemmeno per un giorno.A questo aggiungo che non mi hanno inviato il contratto cartaceo per la conferma scritta.Distinti saluti
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18