Reclamo N° 48831

Marco
06 Maggio 2017
in data 03/06/2015 ho sottoscritto un contratto adsl e voce con Tiscali,il contratto e stato fatto in negozio,dopo circa 6 mesi di buon funzionamento, la linea a incominciato a non funzionare piu', io pagavo 20 mega e ne usufruivo al massimo 5, ma soprattutto non era stabile, si passava di continuo da 4 a 0,1dopo alcune segnalazioni fatte sia da me che dal negoziante, e avuto risposte direi di fantasia, un operatore Tiscali , dopo alcuni controlli ha confermato che la mia velocita' era 1,4 ma non stabile e che stando cosi le cose potevo disdire il contratto senza penali per disservizio , ed io cosi ho fatto ma ora mi arriva una fattura di circa 450 euro, comprensiva di penale calcolando che io ho sempre pagato puntualmente le fatture di circa 30 euro mensili questa non la voglio pagare non mi sembra giusto pagare per non avere il servizio . Io ho mandato una raccomandata con ritorno spiegando loro la cosa ma L'azienda ha detto che devo pagare .
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239