Reclamo N° 70098

Lorenzo
02 Novembre 2017
In data 07/09/2017 ho richiesto sul sito Tiscali l'attivazione del servizio Tiscali "Ultrafibra Giga". Ho inviato il contratto firmato e compilato dopo circa 2 settimane, ho richiesto informazioni relative ai tempi di attivazione del servizio e TUTTI gli operatori mi hanno assicurato che i tempi di attivazione spaziano dai 15/20/25 giorni AL MASSIMO. Oggi è il 02/11/2017 e sto aspettando l'attivazione, (Sul sito "MyTiscali" non compare ancora una data di attivazione) ho chiamato il servizio 130 e 892 130 quasi ogni giorno per avere informazioni ma le risposte sono state perlopiù poco esaustive se non inutili. Tralasciando il fatto di aver speso circa 50€ per tutte le chiamate che ho fatto al 130 (Soldi per i quali chiederò sicuramente un rimborso). Attendo con impazienza delucidazioni e SCUSE oltre ad un rimborso spese perchè l'assenza e l'attesa del servizio ci sta costando e anche TANTO.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239